CAMERETTE
Le camerette a ponte di DOIMO CITYLINE offrono diverse soluzioni per arredare in modo razionale le camerette delle case contemporanee, in cui spesso si presenta un problema di spazio. Il ponte risolve brillantemente il problema del contenimento posizionando, in parte o del tutto, l’armadio sopra al letto o alla scrivania. Così facendo, si sfruttano interamente gli spazi lavorando sull’altezza.
In questo modo si ottengono configurazioni compatte e funzionali grazie alla componibilità di sistema. Si possono realizzare molti tipi diversi di composizioni.
La soluzione del ponte lineare, per esempio, dal design geometrico ed essenziale arreda la parete con un effetto scenografico particolare, dando una percezione immediata di grande qualità e solidità.
Oppure le camerette a ponte possono essere sviluppate ad angolo, e grazie alla modularità degli elementi sfruttare al cm gli spazi. Nelle varie proposte che vedi in foto ci sono composizioni per alloggiare fino a tre letti, oppure soluzioni versatili e funzionali come il ponte accostato alla cabina armadio…
Un altro elemento fondamentale delle camerette a ponte di DOIMO CITYLINE è l’attenzione a dettagli e particolari che danno una marcia in più. Come il pratico contenitore retro letto sottoponte, ideale per lo stivaggio dei guanciali e dei corredi tessili o altro a piacimento. O il fianco sagomato per alleggerire l’ingombro visivo, o ancora il letto attrezzato con due cassetti.
Grazie alle molteplici scelte cromatiche disponibili a campionario, infine, con DOIMO CITYLINE è possibile realizzare diversi accostamenti cromatici per interpretazioni su misura di ogni gusto.